I posti per il Timone d’Oro 2017 sono già sold out!

Sarà comunque possibile, per gli allenatori, assistere alla conferenza tecnica di Maurizio Sarri ed il suo staff.

Dopo soli quindici giorni dall’apertura delle iscrizioni i posti sono già tutti esauriti e non è più possibile prendere prenotazioni per la cena.

Vista la grande richiesta, il consiglio direttivo ha deciso di aprire la conferenza tecnica anche agli allenatori che sono rimasti fuori dalla prenotazione. Sarà quindi possibile assistere alla conferenza tecnica di Mister Maurizio Sarri ed il suo staff. La partecipazione è riservata strettamente agli allenatori, e l’ingresso è subordinato alla presentazione del tesserino di allenatore rilasciato dal settore tecnico o alla presentazione della tessera AIAC per l’anno in corso. La mancata presentazione di uno dei due tesserini, pregiudica insindacabilmente l’accesso alla conferenza.

Ricordiamo che la conferenza tecnica si terrà nella conference room all’interno dell’Hotel Minerva ed inizierà alle ore 18:00. Sarà possibile accreditarsi dalle ore 17:30, vi invitiamo quindi a presentarvi con anticipo per poter accedere senza particolari problemi. L’ingresso alla conferenza per chi non è prenotato alla cena, sarà gratuito e sarà possibile entrare fino ad esaurimento posti. I prenotati per l’intera serata avranno comunque prelazione di accesso.