XXVIII Timone d’Oro a Maurizio Sarri

Saranno premiati gli allenatori associati della provincia aretina che si sono contraddistinti nei rispettivi campionati della stagione 2016/2017.

Come ogni anno il Consiglio Direttivo della sezione aretina dell’AIAC organizza la cena sociale che si svolgerà lunedì 5 giugno 2017 presso “Hotel Minerva” di Arezzo.

Nell’occasione sarà consegnato il XXVIII° Trofeo Nazionale “TIMONE D’ORO” Oleificio Toscano Morettini all’allenatore dell’SSC Napoli, nonché ospite d’onore della serata, Sig. MAURIZIO SARRI.

Alla cena potranno prendere parte anche amici e simpatizzanti; il costo di partecipazione è di € 30,00 (trenta/00), la quota comprende cena e seminario di aggiornamento (riservato agli allenatori). Fino al giorno lunedì 15 maggio potranno prenotarsi esclusivamente gli allenatori abilitati, da tale data saranno prese prenotazioni anche per tutte le altre persone interessate. Le prenotazioni saranno aperte fino ad esaurimento posti, comunque entro e non oltre mercoledì 31 maggio. La prenotazione potrà essere effettuata solo ed esclusivamente tramite il Presidente Franco Galantini (335-6679415) ed il segretario Gino Peruzzi (3280011605).

Illustriamo di seguito il programma della serata, con i relativi orari:

  • ore 17:30 accredito partecipanti;
  • ore 17:30 incontro rappresentanti di stampa con Maurizio Sarri;
  • ore 18:15 conferenza tecnica di aggiornamento, tenuta da Mister Maurizio Sarri ed il suo staff (riservata agli allenatori);
  • ore 20:00 aperitivo;
  • ore 20:30 inizio cena e premiazioni.
Oleificio Toscano Morettini, sponsor ufficiale del Timone d’oro