XXVIII Timone d’Oro: un successo senza precedenti!

Sfiorate le 300 presenze, probabilmente il più “partecipato” da quando esiste questa manifestazione.

Premiato l’allenatore della SSC Napoli Maurizio Sarri, il quale ha dimostrato pazienza e disponibilità verso tutti i partecipanti. Quasi 2 ore di conferenza tecnica, con circa 80 allenatori attenti al racconto delle proprie esperienze.

Queste le parole del Vice Presidente AIAC, Pierfrancesco Battistini: “Grazie Maurizio per averci ricordato come il calcio sia semplice, di come si possa essere felici in semplicità e con un bicchiere di vino davanti, di come si possa sognare anche l’impossibile…

Ricordiamo che sono stati premiati anche gli allenatori (e soci AIAC) della provincia, in particolare Bronzi Fabrizio e Scarnicci Gianluca per le prime squadre, Gnassi Roberto, Maurizi Andrea e Occhiolini Nicola per il settore giovanile.

L’AIAC di Arezzo però, non è solo il Timone d’Oro e la volontà è quella di offrire una formazione sempre migliore agli allenatori della provincia per far sì che il calcio aretino abbia una crescita costante. Per questo motivo vi chiediamo di scriverci (tramite email, un semplice commento al post o sulla chat di Facebook) per darci la vostra ispirazione e condividere con noi le vostre idee, le vostre sensazioni, le vostre esigenze!

Vi ringraziamo per la vostra partecipazione, non sono al Timone, ma a tutta l’attività dell’associazione che cresce grazie a VOI!!!

Oleificio Toscano Morettini, sponsor ufficiale del Timone d’oro